Salone Franchising Milano: Ecco le Date per il 2020

Salone_Franchising_Milano

Dopo il grande successo dell’edizione 2019 del Salone Franchising Milano, la manifestazione di punta per il panorama dei format italiani, gli organizzatori dell’evento hanno fissato le date per l’appuntamento del nuovo anno, che si terrà dal 22 al 24 ottobre 2020.

La 34° edizione del Salone Franchising Milano, organizzata dall’agenzia Fandango Club, si è confermata essere l’evento di riferimento per il settore dell’affiliazione commerciale. L’edizione 2019 della fiera ha visto un programma ricchissimo con un totale di 60 convegni e workshop e la partecipazione di 100 relatori sia italiani che internazionali.

Tutto questo ha concretato il successo dell’edizione dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 200 franchising, sia nazionali che esteri, particolarmente rappresentativi del panorama dei format, con un’offerta estremamente eterogenea di settori di appartenenza . Ottima anche l’affluenza di visitatori, che ha visto la partecipazione di un pubblico estremamente trasversale per età, interessi e possibilità , oltre che per provenienza, vista l’elevata affluenza registrata di visitatori stranieri, indicatore della sempre maggiore attrattività del Salone e del settore dei format.

“Il franchising è un settore in salute – spiega Marco Moretti, Presidente di Fandango Club – che è cresciuto del 5% gli ultimi anni, occupa 200 mila persone, con oltre 54 mila affiliati in Italia. Si tratta di un settore che offre grandi opportunità di business per chi le sa cogliere e gestire con mentalità imprenditoriale valutando molto bene tutti gli aspetti, compresi quelli economici e contrattuali. La mission del Salone è fornire le competenze necessarie a chi si affaccia per la prima volta sul mercato del franchising, creare occasioni di confronto e di business e nel contempo dare una panoramica completa del mercato a chi ha un sogno imprenditoriale nel cassetto e viene a Salone per trasformarlo in realtà”.

Fonte: a cura della redazione di ExportFranchising, info@exportfranchising.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati