Salone del Franchising di Milano: ci vediamo in fiera!

Salone del Franchising di Milano 2019

Dal 24 al 26 ottobre 2019 a Fieramilanocity avrà luogo la 34° edizione del Salone del Franchising di Milano, il più importante evento per il settore a livello nazionale, al quale siamo orgogliosi di partecipare in qualità di Media Partner.

Tra una settimana torna a Milano il Salone del Franchising, il più importante appuntamento italiano per il settore dell’affiliazione commerciale. Giunto alla sua 34° edizione, la fiera del franchising rappresenta il punto di riferimento per tutti coloro che intendono intraprendere un nuovo business, avendo a disposizione nello stesso luogo oltre 200 brand provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Sarà possibile incontrare direttamente i responsabili dei vari format rappresentati e i principali player del settore, tra cui associazioni, istituzioni e centri commerciali, oltre ad avere libero accesso agli eventi formativi che si svolgeranno durante la tre giorni di fiera esarà possibile entrare in contatto con i massimi esperti del settore per confrontarsi sulle prospettive per il futuro.

Non mancate il 25 ottobre alle ore 16:00 allo speech del nostro founder Alessio Gambino su “come lanciare un format all’estero” e su quali strumenti finanziari agevolativi poter contare!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Salone. Vi aspettiamo allo Stand C42 per conoscere i progetti export del vostro format. Non mancate!

Fonte: a cura della redazione di ExportFranchising, info@exportfranchising.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati